DOPPIO VETRO basso emisivo 4/16/4BE
La finestra a doppio vetro è diventata la finestra standard. Il doppio vetro è composto da due lastre di vetro, di cui una è rivestita con uno strato a bassa emissività CLIMAPLUS.
Vetro di sicurezza (stratificato) 4BE-14-33.1
Vetrocamera con antinfortunistico interno ed un vetro esterno da 4 mm, corrispondente alla norma UNI 7697:2014. La lastra 3+3.1 è un vetro stratificato dove “3+3” sono due lastre di vetro da 3 mm. accoppiate dal “.1” cioè da quel strato sottile di film di materiale plastico trasparente che si trova in mezzo alle due lastre, al fine di evitare che in caso di rottura, le lastre non si frantumino creando una condizione di pericolo, bensì i frammenti di vetro rimangono solidali tra loro grazie alla suddetta pellicola.

Vetro antisolare
Il vetro di controllo solare (antisolare) permette alla luce solare di attraversare una finestra o una facciata, irradiando e riflettendo una grande parte dell'energia solare. Gli interni rimangono quindi più luminosi e freschi rispetto a un vetro standard, contribuendo a migliorare l'efficienza energetica riducendo i bisogni di climatizzazione e illuminazione interna.
Vetro anti-effrazione
La finestra con vetro anti-effrazione protegge la tua casa dalle intrusioni. Offre una resistenza agli urti superiore a quella della finestra classica, rallentando i tentativi di effrazione. Per rafforzare la sicurezza del tuo alloggio, puoi equipaggiare le tue aperture con diversi tipi di vetro anti-proiezione: vetro 33.1, 44.2, 44.4, ecc.